Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, incognita terzino destro: un posto per tre

Pubblicato

il

Cancello di Formello

ROMA LAZIO QUI FORMELLO ALLENAMENTO – La Lazio, alla vigilia del derby, è tornata ad allenarsi a Formello per la rifinitura in vista della sfida contro la Roma. Gli unici assenti sono Zaccagni, squalificato, e Radu, fuori per una fascite plantare. Gli altri sono tutti a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano deve sciogliere il nodo legato al terzino destro. Infatti, il posto se lo giocano Lazzari, Patric e Hysaj. L’ex Spal è tornato in campo dopo un mese di stop col Venezia e potrebbe partire dal primo minuto. Tuttavia, si potrebbe scegliere un atteggiamento un po’ più prudente inserendo il numero 4. La via di mezzo è rappresentata dall’ex Napoli, visto che a sinistra giocherà Marusic, rientrato dalla squalifica. A completare la difesa davanti a Strakosha ci saranno Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo ha recuperato Cataldi, ma dovrebbe partire dalla panchina con Leiva titolare tra Luis Alberto e Milinkovic. In attacco il tridente sarà formato da Pedro, Felipe Anderson e Ciro Immobile.

Roma Lazio, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Tutti gli approfondimenti sul derby

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati