INTERVISTE
Immobile: “Il derby è sempre emozionante, l’attesa rende magica questa partita”
ROMA LAZIO IMMOBILE – Roma – Lazio sta per cominciare. A poco più di 24 ore dal match più atteso della stagione, il derby della Capitale è pronto ad andare in scena allo Stadio Olimpico di Roma. La città si prepara per il classico super appuntamento, le due tifoserie sono pronte a dar spettacolo prima, durante e dopo la partita. Sarà ancora una volta Maurizio Sarri contro Mourinho. Ma non solo, anche i protagonisti che scenderanno in campo sono pronti a darsi battaglia per conquistare la Capitale. Ad intervenire ai microfoni dei canali ufficiali del club è stato il capitano Ciro Immobile che si è espresso sull’importanza della stracittadina. Domani il bomber biancoceleste ha come obiettivo un record da centrare per entrare nella storia dei derby. Con una rete, raggiungerebbe Silvio Piola a quota 7, e diventerebbe così il primo marcatore biancoceleste nella storia del derby. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Le parole di Tacchinardi in vista del derby di domani
Roma-Lazio, le emozioni che prova Ciro Immobile
“Devo dire che mi aspettavo un’atmosfera simile a livello di coreografie, tifo e colori: è una partita sempre emozionante, più delle altre vissute in carriera”.
Il ricordo più bella della stracittadina romana
“Tutti i gol segnati nei derby sono sempre belli, poi ovviamente ci sono quelli speciali che hanno regalato anche delle vittorie. Quindi, per ora, i miei preferiti rimangono i due realizzati tra andata e ritorno nella doppia semifinale di Coppa Italia del 2017”.
Il derby è sempre il derby, cosa rende speciale questa partita
“L’attesa. Se ne parla tutta la settimana, è come se si bloccasse la città, come se tutti pensassero solamente al derby. E questo rende tutto più emozionante ed interessante”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto