NOTIZIE
ROMA-LAZIO. Le pagelle di Paolo Cericola. La LAZIO parte bene ma crolla nella ripresa. Rosso eccessivo a DIAS
Cana e Ledesma sono gli ultimi mollare, lottando colpo su colpo. Bene anche Marchetti, incolpevole sui gol…
PAGELLE – La Roma fa suo il suo primo derby della stagione, la Lazio inizia bene ma cala in modo evidente nella ripresa, accusando le fatiche di Europa League. Questi i voti nel derby dei biancocelesti del direttore di Lazionews.eu, Paolo CERICOLA.
MARCHETTI 7. Bravo in più occasioni nulla può sui gol della Roma. Prende il secondo gol su rigore, senza di lui sarebbe finita con un passivo più ampio
CAVANDA 5,5. Bene in copertura meno in offesa
CIANI 6. Pericoloso in apertura di ripresa quando c’entra la traversa
CANA 6,5. Bravo e puntuale su Totti
KONKO 5.5. A sinistra è un altro, spinge in maniera timida
LEDESMA 6. Lucido in costruzione spesso incompreso. Goffo sul rigore
CANDREVA 5,5. Spinge ma affonda poco
GONZALEZ 6. Un motorino davanti alla difesa
HERNANES 5. Non pervenuto
LULIC 5. Fa fatica a trovare le geometrie fa spesso fatica sulla fascia
KLOSE 5. Abulico
PETKOVIC 5. Attende la Roma e si adatta nel primo tempo al non gioco, va sotto ma non riesce a trovare il bandolo della matassa.
DIAS 5. Eccessivo il rosso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio