NOTIZIE
Coreografie, cuscinetti e 1000 agenti: l’Olimpico si prepara a Roma – Lazio
ROMA LAZIO OLIMPICO – Tutto pronto, o quasi. Domani, alle ore 18.00, Roma e Lazio scenderanno in campo nella tredicesima giornata di Serie A TIM. Il derby numero 157 nella storia del campionato si disputerà dinanzi a uno stadio Olimpico gremito in ogni ordine di posto. L’attenzione delle forze dell’ordina è massima, come sempre accade per la stracittadina.
LEGGI ANCHE: ROMA – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY
Verso Roma – Lazio: tutto pronto all’Olimpico
Le coreografie
Così come Mourinho e Sarri, che hanno deciso di non tenere la conferenza stampa della vigilia, anche le Curve di Roma e Lazio si sono preparate al derby senza far trapelare nulla. Ciò che è certo – come raccontato da Il Messaggero – è che lo spettacolo sugli spalti sarà mozzafiato, degno di una sfida di tale importanza.
La gestione dell’ordine pubblico
Due giorni fa, come si legge sempre sul quotidiano romano, è andata in scena una riunione in Prefettura in merito all’ordine pubblico. Una riunione dalla quale è uscito un piano: l’area intorno allo stadio Olimpico sarà divisa in tre zone d’accesso: nord, est e sud. Inoltre, i tifosi delle due squadre saranno divisi all’interno dell’impianto da un cuscinetto ancora maggiore. Decisione delle due società. Lo spazio che dividerà Tribuna Tevere, per l’occasione colorata di giallorosso, e Distinti Nord, biancocelesti, sarà dunque aumentato, togliendo alla vendita centinaia di biglietti.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto