NOTIZIE
Roma-Lazio, si va verso le 50mila presenze… ma la prevendita “giallorossa” stenta a decollare
ROMA LAZIO TIFOSI – Non importa in che momento della stagione si giochi: il derby è sempre il derby. Nella capitale l’incontro tra Roma e Lazio è un appuntamento…
ROMA LAZIO TIFOSI – Non importa in che momento della stagione si giochi: il derby è sempre il derby. Nella capitale l’incontro tra Roma e Lazio è un appuntamento che si aspetta da quando escono i calendari, novanta minuti che tutti i calciatori vorrebbero vivere e dai quali nessuno vorrebbe uscire sconfitto. Quest’anno l’incrocio arriva presto e già alla settima giornata i destini delle due romane si incroceranno.
I BIGLIETTI – Giallorossi e biancocelesti arrivano al derby con stati d’animo opposti. Grazie al successo sul Frosinone, la squadra di Di Francesco ha sistemato leggermente la classifica ma non ha risolto i problemi di gioco e di spogliatoio; Inzaghi, dal canto suo, guida un gruppo galvanizzato dalle cinque vittorie di fila tra campionato ed Europa League. Questa situazione sta avendo i suoi risvolti anche sulla prevendita dei biglietti: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, per il derby sono stati venduti 44mila tagliandi.
I NUMERI – Se escludiamo i 23mila abbonati giallorossi, finora sono stati acquistati appena 20mila biglietti, equamente divisi tra le due tifoserie. Per prenotare un posto all’Olimpico c’è ancora tempo ma la sensazione è che lo stadio non si riempirà come gli scorsi anni. Il 18 novembre 2017, a Roma-Lazio, si registrarono 56mila presenze, al ritorno duemila in meno: per sabato si punta, almeno, ai 50mila. Il derby è dei tifosi, e così dovrà essere anche sabato pomeriggio.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo