NOTIZIE
Roma, l’ultimo saluto a Volfango Patarca. Manzini: “Riconosciuta la tua importanza” (FOTO)
VOLGANGO PATARCA – Si è spento all’età di 72 anni Volfango Patarca, talent scout di tanti fuoriclasse…
VOLFANGO PATARCA – Si è spento ieri all’età di 72 anni Volfango Patarca, talent scout di tanti fuoriclasse biancocelesti, da Alessandro Nesta a Paolo Di Canio. I funerali dell’ex direttore tecnico del settore giovanile della Lazio si sono tenuti oggi alle 11 presso la chiesa del Quarticciolo, quartiere di Roma nel quale ha vissuto. Tra i presenti, oltre un commosso Manzini, team manager della Lazio, c’è il ct della Nazionale Under 21 Di Biagio e tanti ex biancocelesti (tra calciatori e dirigenti) come Orsi, Corino, Wilson, Oddi, Sulfaro, Rozzi, Franceschini, Renato Miele, Roberto Sesena e Massimo Cragnotti.
LE PAROLE DI MANZINI – “Sono qui in rappresentanza della società e della squadra che idealmente sono tutti qui intorno a te. La chiesa è piena segno che tutti hanno riconosciuto la tua importanza come uomo e non solo come tecnico. Se avessero potuto esserci tutti quelli che ti volevano bene e che conoscevano la persona splendida che eri, però, nemmeno San Pietro sarebbe stata sufficiente per accoglierli. Nessuno muore veramente perché il suo ricordo resta vivo nel cuore di chi resta”.
IL CORDOGLIO DELLA LAZIO – Anche la Lazio, con una nota sul sito ufficiale, si unisce al cordoglio per la morte dell’ex biancoceleste. “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Patarca per la scomparsa di Volfango Patarca.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto