INTERVISTE
Roma, Mancini: “Un nuovo stop del campionato sarebbe un problema”
ROMA MANCINI – Il campionato di Serie A, come tutto il mondo dello sport, è condizionato dagli eventi legati al Coronavirus. Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il calciatore si è soffermato su quanto questa pandemia sia determinante negli equilibri della stagione. Ecco le sue parole.
Mancini sugli effetti del Coronavirus sul campionato
“Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni, tamponi e Covid-19 decideranno la classifica finale. In un campionato così bisogna stare sul pezzo e restare concentrati. Stop? Fermarsi sarebbe un problema. Noi siamo fortunati perché giochiamo nella massima competizione italiana, ma penso agli altri campionati che sono più in difficoltà. Quando ci hanno fermati, a marzo scorso, molti club hanno rischiato il fallimento. Se dovessimo rifermarci oggi sarebbe molto difficile ripartire”.
Il periodo attuale
“È un periodo difficile per tutti, nel mondo del calcio e nel mondo reale, dove tante persone non ci sono più. Noi cerchiamo di stare attenti e continuare il nostro percorso calcistico”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto