NOTIZIE
Roma, Nainggolan: “Il gol al derby? Normale”. Baldissoni: “Lulic ha sbagliato”
NOTIZIE LAZIO – I due hanno parlato durante un evento…

ROMA – Nella sala stampa del centro sportivo della Roma, si è tenuta una conferenza per l’iniziativa ‘We Are Football’ in cui è intervenuto il giocatore giallorosso Nainggolan, che ha risposto così circa una domanda sul gol alla Lazio: “Quella rete è stata soltanto un’azione normale”.
All’evento ha preso parola anche il direttore sportivo Mauro Baldissoni:
“Ieri, durante l’allenamento a porte aperte, sono partiti dei cori contro un giocatore avversario (Lulic, ndr), caratterizzati da insulti ed odio. Sono durati poco perchè poi i tifosi hanno capito che ieri doveva essere una giornata di festa e gioia”.
Sulle parole di Lulic:
“Non credo sia giusto parlare di polemiche e credo che Lulic abbia commesso un errore grave. Ripeto quello che ho detto poco fa: sappiamo la nostra responsabilità e dobbiamo mandare messaggi positivi. Per questo ho apprezzato il nostro pubblico che, dopo qualche coro non positivo, ha reagito e cercato di interromperli. Dobbiamo essere consapevoli di essere responsabili di quello che succede. Dobbiamo mandare messaggi positivi e continuo a dire che siamo tanto belli così, è stato bello celebrare i tifosi ieri, ed è giusto che anche per loro valga questa indicazione. Concentriamoci sui messaggi positivi e non sugli avversari. Poi se qualcuno commette un errore avrà modo di pentirsi e di far fronte alle responsabilità”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio