NOTIZIE
Roma, Nainggolan: “Non ci poniamo limiti”. E sul derby…
RADJA NAINGGOLAN ROMA – Nainggolan, dopo il ko della Roma per mano dell’Atletico Madrid in Champions League, è tornato a parlare…

RADJA NAINGGOLAN ROMA – Nainggolan, dopo il ko della Roma per mano dell’Atletico Madrid in Champions League, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport 24. Il giallorosso ha ammesso gli obiettivi della squadra, ricordando anche il gol segnato alla Lazio nell’ultimo derby.
GOL DERBY – “Ho fatto quello che faccio in tutte le altre partite, se fai un gol in un derby la notizia si esalta, ma per me tutte le partite sono importanti. La mentalità deve essere sempre la stessa anche se fa piacere segnare in un derby. Bisogna dimenticarlo perché poi ci sono altre gare da giocare”.
OBIETTIVI – “I risultati sono buoni e in questo momento sappiamo cosa dobbiamo fare. Tutti stanno dando un grosso contributo e così possiamo arrivare lontani. E’ giusto puntare al massimo, finora i risultati sono buoni, ognuno sa che contributo può dare alla squadra. Uniti così si può arrivare lontano ma l’importante sarà restare sul pezzo con la giusta umiltà.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE23 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3