NOTIZIE
Roma. Pallotta si scusa con Fassone: “Ho avuto informazioni sbagliate”
PALLOTTA ROMA MILAN FASSONE – Questo il messaggio di scuse al Milan e all’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, pronunciate direttamente dal presidente della Roma, James Pallotta…

PALLOTTA ROMA MILAN FASSONE – “Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A”. Questo il messaggio di scuse al Milan e all’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, pronunciate direttamente dal presidente della Roma, James Pallotta.
Tutto è cominciato questa mattina quando il numero uno giallorosso ha lanciato accuse particolari al Milan. Accuse prontamente respinte al mittente dal dirigente rossonero attraverso un video.
-
ACCADDE OGGI25 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio