NOTIZIE
Roma, Smalling: “C’è grande delusione. Gli errori individuali non possono essere una scusante”

ROMA SMALLING DERBY INTERVISTA – La Roma è caduta rovinosamente nel derby contro la Lazio, perdendo per 3.0. Ai microfoni di Roma Tv, per parlare della gara, è intervenuto Chris Smalling.
Lazio-Roma, l’intervista di Smalling nel post-partita
“E’ difficile trovare le parole, c’è grande delusione. Stavamo giocando bene, è stato inaspettato. Avevamo iniziato bene, un paio di errori ci sono costati i due gol, poi è diventato difficile. Siamo tutti delusi”.
Errori individuali
“Gli errori succedono, è chiaro che in una gara importante cambia l’andamento del match. Non può essere una scusa però, mancava tanto tempo. Loro sono stati bravi a restare chiusi dietro e a ripartire”.
Reazione mancata
“Mancava ancora molto tempo per rimettere in piedi la partita ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo voltare pagina, non c’è tempo per piangerci addosso. Serve una reazione immediata, adesso abbiamo due partite in casa e dobbiamo rimboccarci le maniche. Nella partita ci sono dei momenti cruciali, avremo tempo per analizzare cosa non ha funzionato. La Lazio ci ha fatto male in contropiede. Se oggi avessimo vinto saremmo stati vicino alla vetta, è un peccato. Dobbiamo pensare alle prossime partite e reagire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio