INFORTUNATI
Lazio, Romagnoli in Paideia: ecco le sue condizioni
ROMAGNOLI INFORTUNIO ESAMI PAIDEIA- Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli dopo aver svolto lunedì 13 febbraio gli esami strumentali in Paideia a causa dell’infortunio patito contro l’Atalanta, avrebbe fissato con il club la data del rientro.Lo riporta Il Messaggero.
FOCUS| Cluj, la formazione di Petrescu per l’esordio di Conference League
La data del rientro di Romagnoli dall’infortunio
Dopo aver effettuato gli esami a causa dell’infortunio rimediato in campionato contro l’Atalanta, la Lazio avrebbe fissato il rientro del suo numero 13. Romagnoli salterà, sicuramente, il match di domani 19 febbraio contro la Salernitana, il ritorno di Conference League contro il Cluj e probabilmente anche la partita di lunedì 27 febbraio contro la Sampdoria. Si punta nel rientro contro il Napoli al Maradona
Il comunicato della Lazio sull’infortunio di Romagnoli
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto