INTERVISTE
Romagnoli: “Ho indurimento all’adduttore, Baroni è preparato”
ROMAGNOLI LAZIO TRIESTINA – Alessio Romagnoli ha descritto le sue condizioni fisiche al termine del match amichevole contro la Triestina. Ecco di seguito le parole del difensore della Lazio, costretto al cambio durante la terza partita svolta nel ritiro di Auronzo di Cadore.
LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “Guendouzi può fare il trequartista, non manca niente”
Le parole di Romagnoli al termine di Lazio Triestina
Queste le dichiarazioni fatte da Alessio Romagnoli ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Sento l’adduttore molto duro, penso sia solo indurimento. È normale dopo questi carichi, era importante fare un buon pre campionato e tre buone partite. Ora lavoriamo e continuiamo. Abbastanza buono, buoni test per allenarci. Abbiamo spinto tanto, loro sono molto preparati. Siamo contenti, ma dobbiamo lavorare per essere pronti alla prima di campionato”.
Su Baroni
“È molto preparato, non servo io per dirlo. Ha fatto buoni risultati in carriera, è una brava persona e non vediamo l’ora di scoprirlo ancora. Tifosi? Li ringraziamo per essere venuti fino qui, siamo contenti di averli vicino a noi”.
Sul centrocampo
“Fondamentale avere un centrocampo così, l’importante è difendere bene di squadra. L’anno scorso non abbiamo fatto così male come la gente pensa, ma dobbiamo continuare a lavorare e allenarci per essere preparati. Noi dobbiamo essere ambiziosi, sempre, ma anche umili e lavorare in silenzio per poi sfruttare il nostro momento.
Su Provedel
“Lo conosco da tantissimo, è fortissimo e un ragazzo fantastico. Anche con Mandas siamo molto sicuri”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto