INTERVISTE
Rossettini: “Cercheremo di correre più della Lazio per fare risultato. Quest’anno la Lazio si farà valere”
INTERVISTE PREGARA – Il calciatore rossoblu aggiunge: “Donsah? Non posso parlarne, è un bravo ragazzo”…
INTERVISTE PREGARA – La squadra di Delio Rossi ricomincia la sua avventura nel massimo campionato italiano dall’Olimpico. Ecco tutte le parole del rossoblu Rossettini nel pregara di Lazio-Bologna, anticipo valido per la prima giornata della Serie A 2015/16:
ROSSETTINI A SKY SPORT: “Vedremo un Bologna agguerrito che cercherà di lottare e correre più della Lazio. Chi va in campo non conta, farà il massimo per i compagni e per la squadra. Speriamo di fare risultato. Donsah? Non posso parlare di queste cose. Bravo ragazzo e buon giocatore, a Cagliari ha fatto bene”.
ROSSETTINI A LAZIO STYLE RADIO 89.3: “Sarà una gara combattuta, contro una squadra forte e in forma. Ci aspetta una partita difficile. Per tutto l’anno dovremo giocare più dell’avversario che troveremo davanti partita dopo partita. Questa per me è una nuova avventura, sono venuto qui per rimettermi in gioco e dobbiamo rimetterci in gioco tutti. Abbiamo tanti giocatori giovani. La Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra, che ha grandi qualità davanti e gioca su tutti i palloni, ha una grande corsa. Sarà più impegnativa per i biancocelesti quest’anno, con tre competizioni, ma sono sicuro che si farà valere, ha tutte le carte in regola per togliersi grandi soddisfazioni”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto