NOTIZIE
Rossi: “Il contatto con la gente è bello. Spero di rimanere, sono pronto a tutto: mi sento a casa”
ROSSI LAZIO – Ecco le parole del giovane centravanti biancoceleste…
ROSSI LAZIO – Finito l’allenamento ad Auronzo di Cadore, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Alessandro Rossi. Ecco le principali dichiarazioni del giovane biancoceleste riportate dalla nostra Redazione.
SU BASTOS – “Bastos oggi ha bucato un pallone, è molto duro e fisico, non tira mai indietro il piede. Giocare contro difensori così forti è difficile ma allo stesso tempo gratificante, quasi non senti la fatica, è molto bello essere qui.”
SULLA CORSA MATTUTINA – “Questa mattina, la corsa intorno al lago, è stata dura ma dal ritiro parte la stagione e se facciamo bene qui possiamo fare bene in campionato.”
SULL’ESPERIENZA DEL RITIRO – “Il contatto con la gente è bello, ci aiuta solo a dare di più. Alla mia famiglia ho detto che mi sto divertendo molto, sono tranquillo e sereno, avere un compagno come Lombardi mi aiuta. Sono andata al Lago, l’acqua è gelata, è stata suggestivo ma ho resistito solo 10 minuti, Murgia ci sta più di mezz’ora! In questi giorno sono stato bene, con il gruppo si è crea empatia, siamo il giusto mix di giovani e giocatori esperti. Spero di avere la possibilità di dimostrare che posso esserci, spero di rimanere qui, sono pronto a tutto.”
IL SUO RUOLO E GLI ALLENAMENTI – “Essere l’unico attaccante di peso in ritiro mi rende orgoglioso, non sento pressioni, sono pronto, se capiterà l’occasione la sfrutterò al massimo. Essere qui con la Lazio è la realizzazione di un sogno, questo mi fa stare bene, sono tranquillo e felice. Gli allenamenti sono già abbastanza duri, poi i carichi di lavoro aumenteranno, ci prepariamo bene alla stagione. Spero di farmi trovare pronto, devo crescere tanto e stare qui ti rende consapevole di avere alcune lacune ma sono qui per migliorare.”
LE LACUNE – “Devo pensare un secondo prima che arrivi la palla, mi manca la fisicità, il fiato e i movimenti. Questo è un gruppo che mi fa sentire a casa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto