LAZIO PRIMAVERA
Rossi: “I gol sono per la mia famiglia, ora testa al Milan”
PRIMAVERA – Raggianti anche Ceka e Spizzichino…
PRIMAVERA – Tanto entusiasmo. A ‘Lazio Style Channel’, alcuni giocatori biancocelesti hanno espresso tutta la loro felicità per la vittoria, a partire da Ceka: “Abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario molto forte, siamo contenti. L’espulsione di Badan è stata importante, ma ci siamo meritati la vittoria. Continuiamo su questa strada. Dai nostri errori dobbiamo sempre imparare. Abbiamo reagito bene al gol subito su rigore e ci siamo rialzati. Una partita sofferta e importante. La testa fa sempre la differenza. L’abbiamo messa in campo. La partita l’abbiamo vinta e si possono evidenziare solo cose positive. Abbiamo affrontato tre gare importanti e ce ne aspettano altrettante. Milan, Roma e Spal sono squadre forti e dovremo essere concentrati, come sempre, per ogni partita, affrontandole con la giusta concentrazione”.
E’ poi il turno di Spizzichino: “Volevamo rifarci dopo la brutta sconfitta contro il Latina di domenica scorsa. Siamo scesi in campo con la voglia giusta, convinti che la partita sarebbe stata nostra. Nel primo tempo stavamo cercando un varco nella loro difesa poi nella ripresa siamo riusciti a sfondare. Dobbiamo riuscire a fare più punti possibile nelle prossime gare e passare il turno in Coppa Italia. Ma ora testa solo al Milan. In questa partita il mister ha scelto inizialmente la difesa a tre, che ha pagato come dimostrato dal risultato. Nel secondo tempo, poi, abbiamo cambiato nuovamente il modulo ma io mi trovo bene in più posizioni del campo. Ringrazio i tifosi a nome di tutta la squadra. Venire a Formello a vedere la Primavera è un impegno ma per noi ci sono sempre tanti sostenitori”.
Infine l’eroe di giornata, Rossi : “Abbiamo raccolto un risultato fondamentale contro un avversario molto forte. Quando giochiamo uniti, non possiamo che vincere. Giochiamo tutti per la squadra. Lì davanti sono l’unico attaccante ed è normale che concretizzi il sacrificio ed il lavoro del gruppo. Abbiamo la difesa migliore del campionato e speriamo di continuare così. Non era una partita facile, soprattutto dopo la sconfitta contro il Latina. Gli scaligeri non avevano mai perso e hanno tanti buoni giocatori, nel primo tempo non ero riuscito a trovare spazi e a toccare palloni. Gli avversari sapevano come giocare ma ce l’abbiamo fatta, serviva una risposta. Il mio unico obiettivo è di arrivare il più lontano possibile con la squadra. Speriamo di raggiungere le Final Eight e di andare avanti in Coppa Italia. Dobbiamo ancora migliorarci. Dedico i gol a mia madre, che c’è sempre stata, mi ha sempre rialzato quando ero giù. Tutto quello che sto facendo è grazie a lei e a mia sorella gemella. Questa partita è per le mie donne di casa. Un pensiero anche per papà, mi manca molto. Adesso pensiamo al Milan: sarà una partita molto importante e difficile. Il derby non ha bisogno di spiegazioni; la scorsa settimana la squadra di Inzaghi è stata sfortunata. Speriamo bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto