INTERVISTE
Rossi: “Per la Lazio è un anno di transizione”. E su Milinkovic…

ROSSI LAZIO – Che l’annata della Lazio non sia fin qui delle migliori è sotto gli occhi di tutti. Della stagione dei biancocelesti e non solo ha parlato Delio Rossi. L’ex allenatore dei capitolini è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Intervista Rossi: sulla Lazio
“La Lazio sta vivendo un’annata di transizione. Penso che fino ad oggi non sia vista la Lazio migliore, ha un rendimento altalenante. Contro l’Atalanta, mi sembra che i biancocelesti si siano limitati al ‘compitino’. Nell’ultimo periodo Sarri ha lavorato molto sulla fase di non possesso e questo potrebbe aver causato una minore spensieratezza in fase di possesso”.
Sui ricordi alla Lazio
“Quando arrivai nella Capitale i tifosi mi avvertirono di due cose: in primis mi ricordarono l’importanza del derby, in secondo luogo mi dissero che coloro i quali si comportano bene in biancoceleste diventano laziali per sempre. Oggi posso dire che questo secondo aspetto lo vivo ancora oggi sulla mia pelle”.
Su Milinkovic
“Mi sarebbe piaciuto allenare Milinkovic, è un calciatore completo. Ha fisicità, tecnica e dinamicità. È un profilo internazionale che sa esaltarsi nei momenti più importanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio