INTERVISTE
Rossi: “Speriamo nascano altri talenti come Szoboszlai. Scudetto? La Lazio sta andando oltre le aspettative”

UNGHERIA ROSSI – Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare Szoboszlai, talentuoso centrocampista della nazionale ungherese in forza al Salisburgo.
Rossi su Szoboszlai
“Ci vorrebbe la fortuna che nascano talenti tipo Szoboszlai. Secondo me può migliorare ancora tanto, e dipenderà molto dalle scelte che farà. Questa che farà a brevissimo può determinare la sua carriera. So che ha possibilità di giocare in Germania, Inghilterra ed Italia“
Rossi sulla lotta scudetto
“Stanno veramente dandosi battaglia, credo che alla fine la spunterà la Juve. Ha più qualità nei singoli, una rosa ampia: a volte magari giocano meno bene, ma la qualità dei campioni viene sempre fuori. Quando riescono a giocare da squadra, come successo col Genoa, diventano irresistibili. I concetti di Sarri, in una grande squadra, ci mettono un po’ a far presa, ma quando attecchiscono diventa problematico per gli altri. La Lazio sta andando oltre le aspettative più rosee anche dei tifosi stessi: mancano ancora un po’ di partite, vedremo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio