INTERVISTE
Rovella: “Esordire con la Nazionale è stato incredibile”
ROVELLA BELGIO ITALIA – Nicolò Rovella si è reso autore di un esordio estremamente positivo con la maglia della Nazionale. Il centrocampista della Lazio ha commentato la sua prova contro il Belgio nel post partita.
LEGGI ANCHE: Belgio Italia, le pagelle dei quotidiani: esame superato per Rovella
Le parole di Rovella dopo Belgio – Italia
Queste le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Rovella alla Rai al termine di Belgio – Italia: “Già esordire è stato incredibile, poi è arrivata anche la vittoria sono felice. Il mister mi chiedeva tante cose è giusto che mi richiami. È bravissimo, è un orgoglio essere chiamato da lui. Mi ha dato questa fiducia facendomi giocare dall’inizio e lo ringrazierò sempre. È un bell’inizio di stagione, spero di continuare così di fare ancora meglio sia con la Nazionale sia con la Lazio. È un grande gruppo, non dobbiamo porci limiti e andare avanti così. L’esordio lo dedico a mamma e papà che mi hanno sempre supportato anche quando ero lontano da casa”.
Le parole di Rovella in Zona Mista
“Sicuramente è un campo difficile perché il Belgio è una grande Nazionale. Siamo felici della vittoria, anzi felicissimi. E io per il mio esordio molto ma sono più felice per la vittoria. Bis con la Francia? Speriamo! Noi andremo in campo per vincere ogni partita”
Su Tonali, Frattesi e Barella
“Loro giocano tutti in grandi club ma anche io gioco in un grande club come la Lazio. Mi sono trovato bene perché sono giocatori forti e giocare con giocatori di questo spessore è facile”.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?