CALCIOMERCATO LAZIO
Rovella piace in Premier: i club interessati e l’offerta pazzesca arrivata alla Lazio
![calciomercato lazio Rovella offerta manchester city ultime news](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/01/calciomercato-lazio-Rovella-offerta-manchester-city-ultime-news.jpg)
La notizia di calciomercato che ha scosso l’ambiente Lazio arriva direttamente dalla Premier League. Nicolò Rovella sarebbe finito nel mirino di più di una big del massimo campionato inglese.
Calciomercato Lazio, Rovella piace in Premier League: l’offerta monstre e le ultime news
Rovella gli altri club di Premier su di lui
Non ci sarebbe soltanto il Manchester City. Secondo quanto pubblicato da Il Messaggero, infatti, anche Arsenal e Liverpool sarebbero più che interessati al centrocampista biancoceleste. Con i Reds decisamente più pronti ad avanzare un’offerta che, nonostante Lotito abbia messo l’ex Juve fuori mercato, potrebbe far vacillare più di un dirigente a Formello.
Rovella , le indiscrezioni sul City
Come riportato da Il Messaggero, la Lazio avrebbe ricevuto un’offerta probabilmente dal Manchester City di ben 40 milioni di euro per Nicolò Rovella. Il club inglese, infatti, starebbe da tempo cercando una valida alternativa a Rodri, fermo ai box per un lungo infortunio. L’intenzione del calciatore biancoceleste sembra chiara: vorrebbe restare a vita a Formello. Ora toccherà a Claudio Lotito decidere cosa fare: accettare l’offerta per il cartellino del regista, infatti, porterebbe nelle casse della Lazio 23 milioni di euro e una copiosa plusvalenza da riutilizzare per il mercato.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
NOTIZIE1 giorno fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti
-
NOTIZIE1 giorno fa
Vecino si avvicina al rientro e la Lazio pensa al rinnovo: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno fa
Occhio al cartellino col Monza: chi rischia di saltare Lazio Napoli