Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Rovella in conferenza: “Siamo amareggiati, ma la prestazione c’è. Atalanta grande squadra”

Pubblicato

il

Rovella in conferenza stampa

Dal nostro inviato allo Stadio Olimpico di Roma, Martino Cardani

ROVELLA CONFERENZA STAMPA LAZIO ATALANTA- Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, è intervenuto nella conferenza stampa del post Lazio Atalanta, che la squadra capitolina ha pareggiato 1-1. Ecco le sue parole, LIVE dall’Olimpico grazie al nostro inviato.

RIVIVI LAZIO-ATALANTA CON LA NOSTRA CRONACA, LIVE DALL’OLIMPICO!

Le parole di Rovella nella conferenza stampa del post Lazio – Atalanta

Rovella sul risultato

“Credo che sia più l’amarezza di prendere gol all’ultimo minuto, anche se ci eravamo abbassati un po’ troppo. La prestazione c’è, siamo stati bravi e l’Atalanta è una grandissima squadra. Siamo consapevoli che abbiamo giocato contro una grande squadra”.

Il calciatore della Lazio su Dele-Bashiru

“Le domande su come utilizzare Dele devi farle al mister. Sicuramente è un gran giocatore, con ottime qualità fisiche e tecniche. Sta crescendo, siamo felici che è in squadra con noi e possa darci una mano”.

Rovella sulla classifica e il gioco

“Giochiamo partita per partita, siamo in corsa su tre competizioni che vogliamo giocare fino in fondo. La nostra verità è questa e continuiamo così”.

Rovella sul match

“Gran primo tempo, abbiamo speso tanto, inevitabile. Abbiamo corso tanto, ci siamo battuti fino all’ultimo, sicuramente eravamo un po’ stanchi. Abbiamo però combattuto fino all’ultimo e anche i tifosi ce l’hanno riconosciuto”.

Rovella sul Derby

“Queste non sono settimane come le altre, il gruppo sa l’importanza della prossima partita, ci faremo trovare pronti. Sicuramente sarà una partita diversa dalle altre. Già l’anno scorso per me è stato importante, grazie ai miei compagni. Quest’anno proverò a dare il mio dall’inizio, ci teniamo a vincere”.

Rovella sui margini della Lazio

“Siamo all’inizio di un percorso, la Lazio sta facendo una buona stagione ma possiamo cresere molto, io in primis. Lo step successivo è la crescita individuale, che fa crescere il gruppo. Ma siamo tranquilli, il mister è molto bravo”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati