INTERVISTE
Rovella: “Questa Lazio non molla mai, Pedro è una leggenda”
ROVELLA LAZIO EMPOLI POST PARTITA – Anche Nicolò Rovella ha commentato il successo per 2-1 della Lazio contro l’Empoli nel post partita. Ecco di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Romagnoli: “Sul gol subito è stata sfortuna, vinto meritatamente”
Lazio – Empoli, le parole di Rovella nel post partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Rovella ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo la vittoria contro l’Empoli: “Questa Lazio non deve mollare mai è quella che vi dovete aspettare sempre, tutte le domeniche e tutti i giovedì. L’ho sempre detto, da fuori non si capisce, ma quando sei dentro l’amore dei laziali, l’affetto e la passione sono incredibili. Ho fatto 100 con la Lazio e spero di farne di più”.
Su Pedro
“Come faccio a parlare, è una leggenda. Può giocare all’infinito. Mi piace avere responsabilità, mi piace quello che chiede il mister e possiamo fare sempre di più per me”.
Le parole di Rovella in conferenza stampa
Dopo il triplice fischio Nicolò Rovella è intervenuto anche in conferenza stampa, affermando: “Ogni volta che giochiamo dobbiamo pensare di vincere, lo stiamo dimostrando e dobbiamo continuare. Se il ruolo mi valorizza? Io credo che sono stati i problemi fisici dell’anno scorso, per la pubalgia, a crearmi problemi. Io mi sento molto meglio. Mancavo un po’ nella verticalizzazioni, ma dipendeva anche dall’avversario e dalle richieste del tecnico che quest’anno sono diverse”.
Sulla stanchezza
“Vuol dire che corriamo più degli altri. Mi sento un tifoso della Lazio, non sono nato laziale, ma sono felice di esserlo diventato, è un trasporto incredibile, sperop di giocare più anni possibili qua”.
Su quanto può crescere
“Secondo me tantissimo, sto lavorando anche con i fisioterapisti anche per il problema dello scorso anno”.
Sulla Nazionale
“Io non vedo l’ora di giocare con la Lazio, poi chi fa le convocazioni è giusto che valuti, ho grande rispetto per mister Spalletti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa