INTERVISTE
Rovella: “Lo spogliatoio è unito, dobbiamo dare il massimo”

ROVELLA LAZIO SALERNITANA PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Lazio – Salernitana. Dopo il derby, i biancocelesti hanno la grande occasione di rialzarsi immediatamente ospitando all’Olimpico il fanalino di coda della classifica. Nel pre partita Nicolò Rovella ha commentato questo impegno così importante.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Salernitana: Luis Alberto torna titolare
Le parole di Rovella prima di Lazio – Salernitana
Questo il pensiero espresso da Nicolò Rovella a Dazn prima dell’inizio del match dell’Olimpico: “Noi parliamo tutti i giorni, lo spogliatoio è unito. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo andare in campo e dare il 100%”.
Le parole di Rovella ai microfoni ufficiali biancocelesti
Rovella è poi intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, dichiarando: “Tutti quelli che sono stati a Formello sanno quanto ho sofferto questi due mesi, sono felice di essere di nuovo tra i convocati. Mi sento bene e spero di giocare. Sicuramente la Lazio deve dare tutto quello ha, non ci sono più scuse. Dobbiamo vincere, scuse finite. Dobbiamo dare il cento per cento, testa bassa e lavorare”.
Su Tudor
“È un uomo che richiede lavoro e tanta corsa, è quello che dobbiamo fare in questo momento. Le idee sono buone, dobbiamo metterle in campo e aiutarlo anche noi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere