NOTIZIE
Il derby si decide in mediana: Rovella pronto al duello con Paredes
ROVELLA PAREDES DERBY ROMA LAZIO – Il mediano assume spesso il ruolo del regista, della mente di una squadra. Tale crismi vengono sicuramente assunti da Nicolò Rovella nella Lazio, ma anche da Paredes nella Roma. Anche da questo duello a centrocampo passa il derby della Capitale.
LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “Si vive per partite come il derby, sono meravigliose”
Duello derby, Rovella e Paredes sono gli scudieri di Baroni e Ranieri
Il gioco di Lazio e Roma passa spesso dalla prestazione del proprio regista. In tale ottica, molto del risultato del derby potrebbe passare da quanto prodotto da Rovella e Paredes. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha ritrovato i gradi di titolare con Ranieri, dopo essere finito ai margini della rosa con Juric. Il derby potrebbe essere la sua grande occasione per confermare la crescita di condizione fisica e di fiducia manifestata nell’ultimo periodo.
Fronte biancoceleste, però, ecco lo scudiero Rovella pronto a duellare con Paredes. Anche l’ex Juventus e Monza ha sofferto sotto la guida di Tudor, ma è diventato il perno centrale assieme a Guendouzi con Baroni. In questa stagione è praticamente intoccabile e ha conquistato anche la Nazionale. Manca solamente una grande prova nel derby per mettere la ciliegina sulla torta, magari trovando quel tanto desiderato primo gol dal suo arrivo alla Lazio. Per lui sarà la prima stracittadina da titolare e sicuramente vorrà onorarla giocando una partita di altissimo livello.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 4 gennaio: il capolavoro di Chinaglia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 3 gennaio: la Lazio travolge l’Ancona e vola al terzo posto
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 5 gennaio: la Lazio ferma la Juventus e riapre il campionato
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini non convocato dall’Empoli: D’Aversa annuncia la cessione?