NOTIZIE
Rovella in conferenza: “La Lazio ha avuto personalità, abbiamo giocato meglio dell’Inter”

Dopo il ko per 2-0 contro l’Inter nel quarto di finale di Coppa Italia, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sconfitta.
Leggi anche: Inter, Bisseck in conferenza: “Pensiamo al presente, col Napoli non è decisiva”
Coppa Italia, le parole di Rovella nella conferenza post Inter-Lazio
Questo il pensiero espresso da Nicolò Rovella in conferenza stampa dopo Inter-Lazio: “Non bisogna vedere le partite singole ma il cammino fatto finora che è buono. Noi ci faremo trovare pronti. Siamo arrabbiati dopo la sconfitta di questa sera, abbiamo giocato molto meglio dell’Inter. Già da domani lavoreremo a Formello per migliorare”.
Su come si trova nel 4-3-3
“Per me non c’è nessun problema, sono sempre pronto. Non si tratta dei gol che non arrivano. Taty è un giocatore importante per noi, ma dobbiamo tutti alzare il livello per aiutare gli attaccanti a segnare. Ci è mancato il gol, ci vuole di più. L’Inter è una grande squadra comunque. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare”.
Sugli episodi dubbi
“Non ho ancora rivisto gli episodi, ci sono stati errori in campionato. Ma non ho ancora visto nulla. Secondo me la Lazio ha avuto personalità questa sera, abbiamo giocato molto meglio dell’Inter. Anche l’Olimpico è un grandissimo stadio, non solo San Siro, questo non c’entra. Dobbiamo alzare il livello e portare gli episodi dalla nostra parte. Per me tornare a San Siro è sempre speciale, poi sono nato anche qua a Milano. Oggi sono più arrabbiato per la sconfitta però”.
Le parole di Rovella ai microfoni ufficiali biancocelesti
Queste le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Rovella ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo il triplice fischio di Inter-Lazio: “Il gioco c’è stato, sicuramente bisogna alzare il livello in fase offensiva e già domani torneremo a Formello per lavorare perché dobbiamo alzare il livello”.
Sul possibile fuorigioco sul gol di Arnautovic
“Ti dico la verità non ho visto gli episodi ancora, gli arbitri giudicano noi non possiamo farci niente”.
Sulle prossime uscite
“Ogni partita è importante per noi da qui alla fine sia in campionato che in Europa League. Conosco i miei compagni alzeremo il livello già dalla prossima settimana. Ora le gare da qui alla fine sono sempre più difficili, oggi qualche episodio c’è andato contro ma bisogna lavorare sui minimi dettagli, lo sappiamo tutti”.
Su come ripartire dopo questa sconfitta
“Io le mie responsabilità me le sono sempre prese, il mio contributo non mancherà alla squadra, tutti dobbiamo dare di più e sarà importante iniziare questo nuovo cammino già in questa settimana”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA1 ora fa
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI14 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
COPPA ITALIA1 ora fa
Coppa Italia, la moviola di Inter Lazio 2-0: termina al Meazza, 5 i gialli per i biancocelesti