Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rozzi al Real Madrid B

CORRIERE DELLO SPORT (Petania-Rindone) – Una cessione clamorosa e inaspettata quella del giovane attaccante, che va a farsi le ossa nella Liga Adelante…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA rozzi 5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Clamorosa cessione in casa Lazio: Antonio Rozzi è stato ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto al Real Madrid B, la seconda squadra delle merengues. La Lazio ottiene subito 200.000 euro per il giovane prospetto di scuola Formello, ma quello che ha di clamoroso è la cifra del riscatto: 18 milioni di euro, una cifra esorbitante, secondo il Corriere dello Sport una garanzia per il suo ritorno a casa il prossimo anno dopo l’esperienza in Liga Adelante, ma anche un’assicurazione per la Lazio in caso di esplosione del ragazzo. Inizialmente, le merengues avevano bussato alla porta per Keita, ma la Lazio è stata inamovibile: il duttile e potente ex-blaugrana è incedibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati