NOTIZIE
Ruotolo: “Genoa a Roma a viso aperto. Partita aperta a ogni risultato”
NOTIZIE LAZIO – L’ex genoano dice la sua sul match di domenica…

NOTIZIE LAZIO – Si avvicina la sfida di domenica all’Olimpico tra Lazio e Genoa. In palio punti importanti per entrambe le compagini: i biancocelesti vogliono continuare a sognare, mentre i rossoblù proveranno a rialzarsi dopo le ultime prestazioni deludenti. A pianetagenoa1893.net ha parlato l’ex genoano Ruotolo, 444 presenze e 36 gol con i grifoni:
“La partita di domenica è aperta a qualsiasi risultato. Non credo che il Genoa giocherà di ripartenza, anzi sono sicuro andrà a Roma a giocarsela a viso aperto. La squadra di Juric sta bene e ha le caratteristiche adatte a mettere in difficoltà chiunque”.
L’ex centrocampista ricorda un suo gol ai biancocelesti:
“Giocammo su un campo pieno di fango. Ci fu un cross a rientrare da sinistra di Pato Aguilera e io segnai inserendomi da destra. Era il grande Genoa di Bagnoli: andammo in Europa con tante belle prestazioni, così come quella partita contro la Lazio. Dopo quella stagione coronai anche il sogno della convocazione in Nazionale, un ricordo indelebile”.
Contro la Lazio degli ultimi tempi servirà una partita perfetta:
“Con il Genoa bisogna ragionare sempre in termini di gruppo. É grazie al collettivo che si può vincere e mettere in difficoltà gli avversari. Ai rossoblù manca il singolo che prende la palla e fa gol da solo, ma la forza della squadra è nel dna genoano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio