NOTIZIE
S. Marchetti (dg Cittadella): “Lazio arrabbiata per i torti? Lo siamo anche noi”
LAZIO CITTADELLA MARCHETTI – A poche ore dallo “start” di Lazio-Cittadella, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW’ il direttore generale del club padovano Stefano Marchetti, parlando della partita e non solo.
LAZIO-CITTADELLA – “Le partite cominciano dallo 0-0 e ognuna ha la sua storia. Con l’atteggiamento giusto e una buona organizzazione di gioco possiamo mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto del resto il Pordenone contro l’Inter martedì sera”.
RABBIA – “La Lazio sarà arrabbiata dopo le tante polemiche e non è un vantaggio per noi, ma anche noi lo siamo per come è andata sabato contro l’Avellino“.
VAR – “L’errore è umano. Con il VAR dovrebbero diminuire e noi in Serie B dovremmo averla. Bisogna però migliorare questo strumento, viene perso troppo tempo nell’arco di una partita”.
OBIETTIVI – “Gli obiettivi dipenderanno dalla crescita che avremo. Sono orgoglioso di questa squadra, che migliora costantemente. Andiamo in difficoltà negli ultimi minuti, se le partite finissero un minuto prima saremmo in vetta alla classifica: abbiamo perso tante chance per errori nostri al 90′. Quest’anno in B c’è tanta qualità. Ci sono tante squadre forti e anche quelle che stanno dietro, sono molto organizzate: non c’è una partita semplice. Mi auguro che il Cittadella possa dare continuità alle prestazioni ed essere la mina vagante di questo campionato, spezzando gli equilibri”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo