NOTIZIE
S.S. Lazio c5 femminile – Domenica con il Focus Donia
Mister Calabria: “Domenica incontreremo una squadra che ce la metterà tutta per fare risultato e vendicare la sconfitta dell’andata”…
NOTIZIE SS LAZIO C5 FEMMINILE – Nella quarta giornata di serie A gir. B, la Lazio cerca la diciassettesima vittoria consecutiva su altrettante partite contro la Nuova Focus Donia (Foggia) domenica alle 17.00 al Pala Gems (via del Baiardo – Tor di Quinto). Tra febbraio e marzo le biancocelesti si giocheranno gran parte della stagione a partire dal campionato: Focus Donia, Montesilvano, Fb5 e Ternana, quattro gare importanti con due scontri diretti che daranno indicazioni anche in vista della Coppa Italia che si giocherà a Pescara dal 13 al 16 marzo. Insomma, finalmente si fa sul serio e tutte le squadre battute all’andata dalla capolista Lazio, ora più che mai, giocheranno le proprie carte con la voglia di far bene.
Proprio per questo il mister David Calabria avverte le sue ragazze: “Domenica incontreremo una squadra che ce la metterà tutta per fare risultato e vendicare la sconfitta dell’andata. Hanno un ottimo allenatore che sono certo preparerà la gara al meglio e dovremo stare attenti a non innervosirci. Se poi la partita si metterà bene dovremo comunque stare attenti a tenere sempre alti i ritmi della partita visto che poi abbiamo un certo Montesilvano. Non faremo richiami atletici in vista di questo periodo ma lavoreremo sicuramente dal punto di vista tattico: la fortuna di avere giocatrici così brave è che ti consente un mondo di sperimentazioni. Abbiamo ormai un’identità difensiva ben nota, a livello offensivo continueremo a dare come sempre dei concetti generali che possano mettere nelle migliori condizioni le qualità individuali eccelse delle ragazze”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto