NOTIZIE
S.S. Lazio c5 femminile – Tre partite per battere il record. NANA’: “Match difficili”
Vincerle vorrebbero dire riuscire in un’impresa mai accaduta nel futsal di serie A maschile nè. La brasiliana: “Queste gare ci serviranno per lavorare bene in vista dei play off “…
NOTIZIE SS LAZIO C5 FEMMINILE – A tre giornate dalla fine della regular season la Lazio, sempre a punteggio pieno a quota 69 e già matematicamente qualificata come prima del girone ai play off, si prepara ad affrontare la Woman Napoli. Domenica alle 17.00 come di consueto al Pala Gems di via del Baiardo, le biancocelesti avranno di fronte la squadra partenopea terz’ultima in classifica a soli 13 punti. La squadra allenata dal tecnico David Calabria domenica scorsa in casa dell’Az se l’è vista brutta vincendo a trenta secondi dalla sirena grazie alla rete di Cely Gayardo. La sua coinquilina Nanà, la terza brasiliana in casa Lazio con Lucileia, ha raccontato le sue emozioni della recente vittoria in Coppa Italia non perdendo di vista il presente e i prossimi play off.
Partiamo dalla Coppa Italia. Contro il Montesilvano abbiamo visto la vera Nanà, sensazioni?
“Durante la Coppa ho vissuto tante emozioni, mi sentivo più sicura di me anche perché oggi mi rendo conto di capire di più il gioco di squadra e quindi di essermi inserita definitivamente. Sapevo che sarebbe stata una competizione non facile da affrontare per questo tre settimane prima ho iniziato un lavoro specifico arrivando in Coppa fisicamente bene. E poi quel rigore…….è stata una gioia“.
Come stai in questo momento sapendo che si avvicinano i play off?
“Mi sento motivata perché sono partite belle da giocare e, anzi, non vedo l’ora di cominciare. Certamente l’entusiasmo non manca e fisicamente mi sento bene quindi… aspetto solo il momento giusto”
Cosa ti aspetti da queste ultime tre gare, Woman Napoli, L’Acquedotto e Virtus Roma?
“Non saranno partite facili perché tutte le squadre con noi vogliono vincere. Queste gare ci serviranno per lavorare bene in vista dei play off in cui certamente troveremo tutte squadre agguerrite“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto