NOTIZIE
SABATINI:” Siamo fiduciosi per il derby. Le parole di Tare sul progetto della Roma? Purtroppo ci stiamo impegnando per dargli ragione”
Il diesse giallorosso parla del derby a Sky Tg24
SABATINI:” Siamo fiduciosi per il derby. Le parole di Tare sul nostro progetto? Purtroppo ci stiamo impegnando per dargli ragione”
Il diesse giallorosso parla del derby a Sky Tg24
Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni di Sky Tg24 per parlare del momento del club giallorosso e dei suoi obiettivi, della prestazione di Fabio Borini ieri all’esordio con la Nazionale maggiore e dell’imminente derby di domenica, ecco le dichiarazioni sulla stracittadina:
Il derby ultimo appello per la Champions?
“Noi ci arriviamo alla grande, abbiamo avuto una sconfitta rovinosa e abbiamo moderatamente paura, una quota sufficiente per fargli raccogliere attenzioni e qualità. Ma sarà una partita bella, le motivazioni sono feroci da entrambi e le parti e tutte e due le squadre esprimono un calcio di grande livello”.
Molti assenti da una parte e dall’altra. Chi ci perde di più? Chi potrà essere l’uomo derby?
“Il derby non è mai la partita degli assenti, è la partita di chi gioca, starei fuori da queste osservazioni. Chi andrà in campo sarà all’altezza. Confidiamo nella nostra squadra, confidiamo sul fatto che voglia concretizzare la sua idea di gioco in un’occasione importante, siamo fiduciosi”.
Tare non ha parlato bene del vostro progetto. Lei lunedì ha detto “Ci stiamo consegnando alla mediocrità”…
“Sulle parole di Tare, mi dispiace ma ci stiamo impegnando per dargli ragione. E’ un opinone ardita e pericolosa, il calcio lo fa la storia e vedremo che succederà .Il fatto che ci stiamo consegnnado alla mediocrità è una mia affermazione, siamo tutto e il contrario di tutto, abbiamo fatto partite straordinarie e in altre siamo andati meno bene. Dobbiamo stare attenti, abbiamo dato l’impressione di essere a volte grandi e a volte mediocri. Stiamo facendo un passo in quella direzione ma questa squadra ha un grande rigore morale e una grande forza per riportarsi sulla strada della grandezza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CRONACHE33 minuti fa
Europa League, Lazio Real Sociedad 3-0: traversa di Pedro, entra Balde