NEWS DELLA GIORNATA
Salas ospite a Formello. Peruzzi: “Testa bassa e pedalare”. Petagna: “Immobile mi ha impressionato”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo Lazio della giornata di oggi…

NEWS DELLA GIORNATA – Ospite speciale a Formello. Oggi, la seduta d’allenamento si è svolta sotto lo sguardo vigile di un grande campione del passato biancoceleste: Marcelo Salas. Tornare a Roma è stato un po’ come tornare a casa, l’affetto dei tifosi lo ha emozionato: “Quando ti vengono riaperte le porte come è accaduto oggi devo solo ringraziare tutti. La gente laziale mi fa sentire ancora il suo calore”. Peccato, però, che El Matador non abbia potuto vedere le prodezze di Keita assente durante la sessione. Un particolare guaio fisico avrebbe infatti tenuto il senegalese lontano dal campo.
LAZIO-TORINO – Lunedì, la Lazio sfiderà il Torino (qui il nostro approfondimento) e Immobile dichiara: “Siamo carichi, voglio raggiungere Belotti nella classifica marcatori”. Angelo Peruzzi, invece, preferisce la strada della concretezza e tiene i piedi ben saldi a terra: “Testa bassa e pedalare, siamo 7 squadre con 6 posti a disposizione, una a fine stagione piangerà”. I granata temono i capitolini e Moretti avvisa i compagni: “Sarà una gara complicata, è una squadra in forma, con grande qualità e sicurezza”. Lo scontro dell’Olimpico vedrà protagonisti i due bomber di questo campionato e a tessere le lodi di entrambi è un altro marcatore, Andrea Petagna: “Belotti non molla mai, ma Ciro mi ha impressionato”. Rincara Urbano Cairo: “Immobile e Belotti sono cresciuti grazie al lavoro del Torino”.
IL RESTO DELLE NEWS – Una chiamata giunge dall’Australia per Oikonomidis, il biancoceleste è nella lista dei 30 pre convocati di Postecoglou. Baccaglini, il nuovo presidente del Palermo, scherza: “Dirò ad Ilary di avvelenare Totti”. Macheda ricorda il passato: “Era un sogno giocare nella Lazio, ma poi arrivò lo United”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE26 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3