NOTIZIE
Sale in cattedra Matuzalem
Il brasiliano tornerà titolare con il Vaslui: è tra i più esperti a livello internazionale
Sale in cattedra Matuzalem
Il brasiliano tornerà titolare con il Vaslui: è tra i più esperti a livello internazionale
(foto Getty Images)
Scocca l’ora del Professore: l’Europa L’Europa è un mondo che conosce bene: ci ha giocato con lo Shakhtar Donetsk, con il Real Saragozza e con la Lazio nell’anno di Ballardini. Matuzalem ha già messo piede sui palcoscenici della Champions e dell’Europa League (o vecchia Coppa Uefa), in carriera ha totalizzato 41 presenze e 8 gol nelle due competizioni.
Non sarà il suo esordio stagionale, giocò entrambe le sfide contro il Rabotnicki. Con lui in campo, il centrocampo laziale acquista qualità, il brasiliano sa affiancarsi a Ledesma, ha esperienza internazionale e finalmente ha trovato continuità di gioco. Non a caso questa era la coppia di cui Delio Rossi era innamorato e che considerava tra le migliori in Serie A. Reja la pensa in maniera un pò differente, ma sa benissimo che Matuzalem è un titolare, non è una riserva e in una Lazio ambiziosa tutti devono attendere l’occasione giusta per giocare.
La sua chance è arrivata, contro i romeni non sarà una partita facile, ci vorrà concentrazione, ci vorrà determinazione, ci vorrà gente pronta per conquistare i tre punti e iniziare bene l’avventura nel girone. Matuzalem ha colpito Reja durante il precampionato, ha notato la sua crescita, la sua maturità e la tenuta fisica. Non l’aveva mai visto così bene e si aspetta grandi cose.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio