NOTIZIE
Sale la febbre da derby: già venduti 22 mila biglietti, l’obiettivo è il record stagionale
DERBY TAGLIANDI – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, poi la ripresa: all’Olimpico il 18 novembre la Lazio affronta la Roma nel primo derby di stagione…

DERBY TAGLIANDI – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, poi la ripresa: all’Olimpico il 18 novembre la Lazio affronta la Roma nel primo derby di stagione. Sarà uno scontro diretto, considerando che i biancocelesti precedono i giallorossi in classifica di solo un punto, e che entrambe le squadre hanno una partita da recuperare.
BIGLIETTI – La febbre derby sale anche tra i tifosi: sarebbero già 22 mila i supporter romani che avrebbero comprato i tagliandi. Che, aggiunti agli oltre 21mila abbonati della Roma, vuol dire che ad oggi sono già garantite oltre 42 mila persone. Le proiezioni fanno quindi pensare ad oltre 50mila spettatori, con la Roma sufficientemente certa di superare i 47.047 spettatori di Roma-Inter, record stagionale (con il Chelsea, in Champions, furono invece oltre 55 mila). La vittoria con la Fiorentina, infatti, ha creato un effetto entusiasmo che porterà tanti tagliandi in più. I numeri dei tifosi biancocelesti – riporta La Gazzetta dello Sport – sono buoni: già in 10mila si sono assicurati un posto per la stracittadina, ne rimangono a disposizione altrettanti.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio