NOTIZIE
Salernitana, Colantuono: “Ho le idee chiare, gruppo sano. Lotito? Ecco cosa mi ha chiesto”
SALERNITANA COLANTUONO – Debutto col botto per Colantuono, nuovo mister della Salernitana. La squadra oggi ha vinto 2-0 contro l’Entella…

SALERNITANA COLANTUONO – Debutto col botto per Colantuono, nuovo mister della Salernitana. La squadra oggi ha vinto 2-0 contro l’Entella, grazie anche ad un’ottima prestazione di Adamonis che ha neutralizzato un rigore alla compagine avversaria. Tanta soddisfazione in casa granata, come confermato anche dal neo allenatore ai microfoni di Sky.
OBIETTIVI – “Ho le idee abbastanza chiare, ho trovato un gruppo sano, voglioso di fare bene. Ci sono i presupposti per rendere al meglio. Ho cambiato anche perché in difesa abbiamo qualche problema. Non siamo numericamente tanti nella retroguardia.”
LOTITO – “Lotito mi ha chiesto di migliorare la classifica, al momento è molto corta e in un attimo puoi ritrovarti nei playoff o nei playout. Piazza importante è Salerno come lo è Bari. Sono squadre che hanno fatto anche la Serie A. Ora inizia un nuovo capitolo, ma Bari, tengo, a precisarlo, mi è rimasta nel cuore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio