INTERVISTE
Salernitana, Colantuono: “Non capisco i protocolli. Lazio più forte”
LAZIO SALERNITANA COLANTUONO INTERVISTA – La Salernitana è uscita sconfitta dalla gara contro la Lazio. I biancocelesti hanno dominato i granata vincendo con un secco e sonoro 0-3. Nel post partita è intervenuto, come di consueto, Stefano Colantuono, allenatore dei campani. Di seguito le sue parole.
Le parole di Colantuono
“Non si può preparare una partita così, non capisco il senso di questa partita. Che partita è stata? Vale per tutti e non solo per la Salernitana. Anche con la rosa al completo gli avversari sarebbero stati più forti.”
Riguardo al nuovo protocollo
“Devono spiegare questi benedetti protocolli, da lunedì cambiano ma oggi e domani no, non riesco a capire. Mi spiace anche per i tifosi che hanno pagato il biglietto.”
Sul campionato e sul futuro
“Nella mia gestione è successo di tutto e di più, devo tenere in vita la squadra per la classifica e attualmente penso di esserci riuscito. Alcune avversarie sono troppo più forti di noi, abbiamo la possibilità di restare aggrappati alla zona salvezza. La squadra va motivata, tanti infortuni e positivi nell’arco della stagione ma tutti sono importanti.”
Il futuro con il nuovo presidente Iervolino
“Con il presidente ho avuto un incontro ieri, lui ha molto entusiasmo e diversi progetti per rafforzare il club. In questi giorni ci sentiremo e ci organizzeremo per sfruttare le nostre potenzialità.”
LEGGI ANCHE: Immobile nel post partita: “Siamo stati attenti, sono tre punti importanti”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto