NOTIZIE
SALERNITANA. Il ds Fabiani: “Lotito non ha mai attaccato i tifosi da stadio. Vuole la Serie A? Ecco la verità”
SALERNITANA LOTITO – La Salernitana, con tre giornate di anticipo, è matematicamente certa della salvezza…
SALERNITANA LOTITO – La Salernitana, con tre giornate di anticipo, è matematicamente certa della salvezza: una stagione sottotono ed altalenante quella granata, commentata dal ds Angelo Fabiani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
LOTITO-MEZZAROMA – “In questi anni Lotito e Mezzaroma hanno fatto cose eccellenti. Ci sono stati investimenti importanti.Hanno riacquistato il cavalluccio, era giusto che la piazza si identificasse in questo simbolo. Per crescere ci vuole tempo, per rompere il giocattolo invece basta poco. Finché ci saranno loro il giocattolo non si romperà.”
LOTITO-TIFOSI – ” Lotito non ha mai attaccato i tifosi da stadio, ma quelli da tastiera, i denigratori che odiano a prescindere tutto e tutti. Evidentemente è stato mal interpretato, è un presidente vulcanico e ci può stare. Ma né lui e né Mezzaroma hanno mai offeso i tifosi quelli veri, che si abbonano e ci sono sempre. A quelli da tastiera non lasceremo carta bianca per rompere il giocattolo.”
SERIE A – “Quando si dice che Lotito e Mezzaroma non vogliono la Serie A è una cazzata detta da soggetti che covano odio. Raggiungere la massima serie sarebbe un grande traguardo per tutti. E poi come si può programmare un campionato decidendo la posizione? Ai nastri di partenza tutti vogliono vincere il campionato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto