INTERVISTE
Salernitana-Lazio, Immobile: “Siamo un grande gruppo. Bravi tutti”

SALERNITANA LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Dopo aver deciso la partita di giovedì contro il Cluj in Conference League, Ciro Immobile si è ripetuto nella sfida contro la Salernitana mettendo a segno una doppietta decisiva. Il bomber della Lazio tornato al gol in campionato dopo l’infortunio, ha espresso la sua soddisfazione in un’intervista al canale ufficiale della società biancoceleste.
LEGGI ANCHE —-> Salernitana – Lazio, Immobile:” Sono contento. Sarri dice che gli attaccanti sono psicopatici”
Salernitana Lazio, le parole di Immobile a fine gara
“Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Bravi a tutti quelli che sono scesi in campo perché non era una partita facile, abbiamo giocato contro una squadra che ha cambiato allenatore da pochi giorni e ha ritrovato entusiasmo. Siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio e poi a saper gestire il risultato”.
Sulla prestazione in partita
“Dopo aver segnato in Conference League giovedì, mi aspettavo di tornare a segnare presto in campionato e l’ho fatto nella partita di oggi. Non ero preoccupato perché sapevo che prima o poi sarei tornato a segnare e così è stato. Devo ringraziare i miei compagni”.
Riguardo l’infortunio
“Sono fortunato, perché sia la squadra che la mia famiglia mi hanno sempre sostenuto durante l’infortunio, mia moglie è sempre quella che si preoccupa più di tutti. Oggi in tribuna erano presenti anche mio fratello e i miei genitori, non potevo sbagliare. Ho fatto il regalo a mio figlio che compie gli anni e a me stesso, perché domani è il mio compleanno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio