INTERVISTE
Salernitana-Lazio, Sarri: “Abbiamo giocato bene, con ordine” E su Immobile…

SALERNITANA LAZIO INTERVISTA – La 23ª giornata di Serie A per le gare delle ore 15, ha visto affrontarsi Salernitana e Lazio allo stadio Arechi. Al termine della partita vinta dalla squadra di Sarri per 0-2 grazie alla doppietta di Immobile, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti il tecnico Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —-> Salernitana-Lazio 0-2: finisce così all’Arechi, vince la Lazio e torna Immobile
Salernitana-Lazio, le parole di Sarri a fine partita
“Siamo venuti a Salerno con un allenatore nuovo per loro che ha dato entusiasmo alla piazza. Siamo stati bravi a comandare la gara e a giocare bene ottenendo la vittoria e a far capire da subito le nostre intenzioni e a non lasciare spazio a loro”
Sulla partita
“Noi sapevamo come avremo giocato noi e hanno fatto i movimenti giusti, soprattutto dietro mettendo pressione ai loro attaccanti e siamo stati bravi ad interpretare il modulo. La Salernitana aveva l’incognita del nuovo modulo col nuovo allenatore”
Su Immobile
“Immobile ha fatto una grande partita e aveva fame. L’ho visto bene in allenamento e oggi ha dimostrato di stare bene, ha giocato negli spazi e ha affondato in profondità come fa di solito”
Sugli infortunati
“Col Cluj vedremo come staranno gli infortunati. Cercheremo di recuperare Milinkovic-Savic dall’influenza intestinale e vedremo in che condizioni sarà Pedro dopo la botta al naso”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio