INTERVISTE
Immobile: “Parola d’ordine continuità”

SALERNITANA LAZIO IMMOBILE – Il derby è acqua passata, terminata anche la sosta per le Nazionali si torna in campo per la Serie A. Oggi è il giorno di Salernitana – Lazio. I biancocelesti, nonostante le assenze, proveranno a ripartire al meglio per migliorare un inizio campionato non dei migliori. Nel pre partita, ha parlato il capitano Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Radio e Dazn. Ecco le sue parole
LEGGI ANCHE – Salernitana – Lazio, le formazioni ufficiali: torna Gila
Salernitana – Lazio, le parole di Immobile
Cosa serve in questo campionato
“La parola è continuità, solo con lei puoi dare valore alle vittorie dell’ultimo periodo, che non ci hanno portato ad un posto ottimale in classifica”.
Sulla Salernitana
“Ci aspettiamo una squadra tosta che è in una zona pericolosa della classifica, quindi metteranno tutto in campo per metterci in difficoltà”
Il 100° gol in trasferta
“Con i numeri non vado molto d’accordo, ma sono contento, è un traguardo che spero di raggiungere il prima possibile, con una vittoria magari”
Immobile a Dazn
Sul match
“Sono in fiducia, meglio fisicamente e mentalmente. Serve la condizione giusta, oggi è un’occasione importante per me e per la squadra”.
Non convocazione in Nazionale
“E’ stato strano avere giorni liberi pere la famiglia ma mi sono concentrato anche per riprendere la forma mancata in questo periodo”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio