NOTIZIE
Salernitana, Lotito: “Giusta reazione. Bollini? Non ha colpe, ma deve scegliere un modulo”
SALERNITANA LOTITO – Un super Minala al 91′ salva la Salernitana e sigla il pareggio con il Pescara…
SALERNITANA LOTITO – Un super Minala al 91′ salva la Salernitana e sigla il pareggio con il Pescara. Per il camerunense si tratta della prima rete stagionale, un gol che fa respirare Bollini e lo mantiene sulla panchina almeno per un’altra settimana. Della reazione dei suoi ha parlato Lotito a Telecolore.
REAZIONE – “La reazione della squadra è sicuramente un segnale positivo. La sconfitta sarebbe stata ingiusta e nel finale siamo riusciti a conquistare un pareggio meritato”.
BOLLINI – “L’allenatore ha fatto le scelte migliori in relazione alla situazione contingente, ma sono convinto che col tempo e schierando tutti i giocatori nei rispettivi ruoli la squadra si esprimerà sicuramente meglio. Non ho mai detto che Bollini ha delle colpe ma solo che i giocatori devono essere utilizzati nel proprio ruolo”.
SQUADRA – “Abbiamo allestito una squadra competitiva che può giocare con qualsiasi modulo. C’è bisogno di tempo affinché si acquisiscano gli automatismi: una volta trovata la giusta amalgama potremo toglierci belle soddisfazioni”.
IMPOSTAZIONE – “Il calcio è una cosa semplice, ognuno deve giocare nel proprio ruolo. Questa squadra può interpretare qualsiasi modulo ma una volta che si sceglie uno spartito tattico non bisogna cambiare altrimenti i giocatori perdono gli automatismi. Bisogna lavorare su un modulo, poi è chiaro che le cose si assestano in base all’avversario. La squadra ha elementi di qualità, i giocatori stanno entrando in condizione.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto