NOTIZIE
Salernitana, Lotito: “Minala è più bravo di Higuain”
SALERNITANA LOTITO MINALA – Il gol di Minala al 96′ ha deciso il derby Avellino-Salernitana, terminato 3-2 per gli ospiti, mandando in…
SALERNITANA LOTITO MINALA – Il gol di Minala al 96′ ha deciso il derby Avellino-Salernitana, terminato 3-2 per gli ospiti, mandando in visibilio la fetta granata della Campania. Il Presidente Claudio Lotito, intervistato dal quotidiano ‘La Città’, ha speso elogi un po’ per tutti, a partire proprio dall’eroe di giornata.
MINALA – “Minala più bravo di Higuain. Dalla stessa posizione il camerunese ha segnato mentre Higuain non ha calciato bene, consentendo a Strakosha di parare”.
LA SQUADRA – “Ha carattere da vendere, non s’arrende mai. Non è mica la prima rimonta, i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, trovando autostima, fiducia nei propri mezzi”.
PLAY-OFF – “Qualcuno mi guarda male quando dico che questo gruppo può giocare alla pari con chiunque. E ‘chiunque’ vuol dire pure chi sta in vetta alla classifica. Il derby ne è stata la dimostrazione. Obiettivo play-off? Se ripete la prestazione fatta nel secondo tempo ad Avellino, perché no: è chiaro che poter battere chiunque vuol dire anche avere i mezzi per puntare in alto. Ma ovviamente tutto va dimostrato sul campo”.
I TIFOSI – “Se la Salernitana sente calore, affetto, responsabilità, è come se giocasse in dodici. Crediamoci tutti insieme, tifoseria in primis. La nostra stagione non finisce con un derby vinto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto