NOTIZIE
Salerno, ex ds Palermo. “Inzaghi ottimo allenatore. Keita? Devastante”
SALERNO LAZIO-PALERMO – Non ha dubbi l’ex rosanero…
SALERNO LAZIO PALERMO – Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo, ha parlato a Radio Incontro Olympia del club rosanero – lasciato ad aprile a soli quattro mesi dall’inizio del suo mandato – e della sfida di domenica con la Lazio.
SUL PALERMO – “Se è in quella posizione in classifica vuol dire che allora qualcosa manca all’interno del gruppo. Non è naturalmente una rosa di primo livello. Però ci sono state delle opportunità per svoltare, come la partita interna con la Sampdoria, potevamo avvicinare l’Empoli e invece siamo stati raggiunti nei minuti di recupero. Abbiamo avuto alcune occasioni per potercela giocare. Già a gennaio la situazione era abbastanza compromessa e non avevamo margine di errore.“
SU INZAGHI – “Ho sempre creduto che Inzaghi potesse diventare un ottimo allenatore. Lo dimostra la sicurezza che ha nel gestire la rosa nonostante la sua giovane età. Legge le partite bene, non è da tutti. Ha alcuni giocatori di livello, la Lazio sta facendo un buon campionato.“
SU KEITA – “E’ devastante, mi ricordo la prima volta che lo vidi come avversario con il Cagliari. Fu imprendibile, mi impressionò subito. Come si può risolvere la sua situazione alla Lazio? Devono fargli il contratto. Se non lo firma vuol dire che ha già qualche club alle spalle. Mi piace molto, è un calciatore di livello, veloce e potente. E’ uno che spacca le partite“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto