NOTIZIE
SALISBURGO. Gulbrandsen: “Sarà gara entusiasmante, ma il Dortmund era più forte della Lazio”
LAZIO SALISBURGO GULBRANDSEN – Stasera avrà la sua chance da titolare, complice la squalifica di Hwang, e Frederik Gulbrandsen, attaccante del…
LAZIO SALISBURGO GULBRANDSEN – Stasera avrà la sua chance da titolare, complice la squalifica di Hwang, e Frederik Gulbrandsen, attaccante del Salisburgo, proverà ad incrementare il proprio bottino di reti stagionali, attualmente fermo a quota 14. L’ex New York Red Bulls, a ‘Laola1’, carica i suoi in vista del match con la Lazio: “È una grande partita, un quarto di finale e sappiamo cosa ci aspetta nella fase a eliminazione diretta. Siamo consapevoli di aver battuto dei top club, ma certamente stasera avremo bisogno di un’altra grande prestazione. La Lazio è un’ottima squadra, sarà entusiasmante”.
LA SFIDA – “Ho mostrato quello che posso offrire diverse volte in questa stagione. E, anche se lui (Hwang, ndr) è il titolare, ho giocato molte buone partite meritandomi questo minutaggio. Sicuramente è un’occasione per me, ma ogni gara lo è. Loro giocano con cinque difensori, ma con un atteggiamento non particolarmente difensivo. Si coprono comunque molto bene e poi ovviamente hanno Immobile che è in un grandissimo periodo di forma. Dovremo stare attenti, anche il resto del collettivo è forte. Il Dortmund era più forte a livello di singoli, ma la Lazio è in un buon momento così come noi. Siamo pronti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto