NOTIZIE
SALISBURGO. Rose a Lainer in conferenza: “Lazio? Non temiamo nessuno. Ma difensivamente…”
CONFERENZA SALISBURGO ROSE LAINER – Manca poco alla sfida di domani tra Lazio e Salisburgo…
CONFERENZA SALISBURGO ROSE LAINER – Manca poco alla sfida di domani tra Lazio e Salisburgo. Le due compagini si sfidano ai quarti per un posto in semifinale d’Europa League. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico Marco Rose e il difensore Stefan Lainer, alle 18.30, per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
L’AVVERSARIA – “Domani non incontriamo una squadra ingenua, ma l’importante è fare il nostro lavoro come sappiamo non avremo problemi. La vittoria è l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Un 2-2? Non firmo per un risultato simile”.
GIOCATORI CHIAVE – “Rispetto tutti, ma paura di nessuno. Sappiamo che loro hanno una squadra offensivamente ottima, ma non temo questa Lazio. È una squadra italiana, c’è da considerare l’aspetto tattico. Ci sarà Immobile, bisognerà giocarsela bene e fare le scelte giuste”.
LA CONFERENZA STAMPA DI LAINER
PREPARAZIONE ALLA SFIDA – “L’importante è lavorare bene difensivamente. Abbiamo preparato bene questa gara, analizzato i loro attaccanti, sappiamo che dobbiamo dare il massimo dietro, andare al ritorno senza aver subito gol sarebbe il massimo”.
LAZIO E ALTRI AVVERSARI – “La Lazio è estremamente forte, non faccio paragoni, ma sicuramente è una squadra che difensivamente può metterci in difficoltà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto