NOTIZIE
Salisburgo, Ulmer ci crede: “La Lazio è organizzata ma lo siamo anche noi, i tifosi spingeranno la rimonta”
SALISBURGO LAZIO INTERVISTA ULMER – Mancano pochi giorni al ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedranno anche l’impegno della Lazio a Salisburgo. Il 4 a 2 maturato all’andata non è un risultato che dà troppe sicurezze…

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA ULMER – Mancano pochi giorni al ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedranno anche l’impegno della Lazio a Salisburgo. Il 4 a 2 maturato all’andata non è un risultato che dà troppe sicurezze, soprattutto perché in terra austriaca credono nella rimonta. Dopo le parole del dirigente Kircher, infatti, anche Andreas Ulmer ha parlato, questa volta alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il laterale, autore di una prova convincente all’Olimpico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
SALISBURGO-LAZIO – “Per lunghi tratti la qualificazione è stata in nostro favore, gli ultimi due gol della Lazio sono nati da errori nostri. Giocano bene di squadra, al punto che è difficile individuare un giocatore più forte degli altri. Sono organizzati, ma lo siamo anche noi”.
LAZIO – “La Lazio non è superiore al Borussia Dortmund, almeno non nei singoli: per questo sono fiducioso. Inoltre giovedì ci saranno 30.000 persone, siamo convinti che i tifosi ci spingeranno alla rimonta”.
DERBY – “Con noi è una gara da dentro o fuori, perdendo con la Roma la Lazio potrebbe ancora recuperare in campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio