NOTIZIE
Saltata l’amichevole di sabato contro lo Shaktar
Il tecnico Reja vuole organizzare una partita nel fine settimana per mantenere la forma, ma gli ucraini hanno dovuto annullare l’impegno preso…
Il tecnico Reja vuole organizzare una partita nel fine settimana per mantenere la forma, ma gli ucraini hanno dovuto annullare l’impegno preso…
(foto Getty Images)
Saltato la prima giornata di campionato, che vedeva opposte la Lazio e il Chievo, si ritornerà a giocare l’11 settembre a causa della pausa per le Nazionali. I biancocelesti inizieranno così la stagione 2011/2012 affrontando i campioni di Italia del Milan. Per questo motivo il tecnico Edy Reja è intenzionato ad organizzare un’amichevole questo sabato, per fare si che la squadra mantegna il giusto ritmo partita nelle gambe, in vista dell’impegnativo esordio che li attende. Stando a quanto riporta ‘La Repubblica‘, in un primo momento sembrava che l’avversario sarebbe stato lo Shaktar Donetsk, un’ipotesi che purtroppo è tramontata. La società sta ora cercando di contattare una nuova squadra straniera per accontentare il tecnico. Si attendono a breve delle novità.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto