NOTIZIE
Dott. SALVATORI: “BIGLIA è ok, avrà solo un giorno di riposo, MAURI può tornare ad allenarsi”
Il medico sociale della Lazio ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste. Buone notizie per PIOLI…
NOTIZIE LAZIO – La LAZIO ha appena finito di festeggiare la vittoria contro il TORINO e già deve cominciare a preparare la sfida di giovedì contro l’HELLAS VERONA. Mister PIOLI spera di recuperare forze fresche e attende buone notizie dall’infermeria. Il medico sociale, Stefano Salvatori, ha fatto il punto sugli infortunati ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
Durante la partita di ieri aveva destato preoccupazione l’uscita anticipata di Lucas Biglia, ma sono arrivate le prime rassicurazioni: ” Lucas Biglia ha avuto semplicemente una reazione ad uno sforzo intenso che può verificarsi anche con episodi di vomito, che lui però ha subito solo parzialmente. Non è riuscito a completare la gara, ma subito dopo il match tutti i parametri sono tornati apposto, l’atleta è ritornato a Formello, abbiamo deciso di dargli una giornata di riposo.”
Candreva e Lulic hanno sofferto di un piccolo affaticamento, ma dovrebbero tornare al top in fretta. Buone notizie anche per Basta e Keita: “Con Dusan inizieremo da domani un lavoro sul campo, per lui lavoriamo in funzione della sfida contro l’Empoli, dobbiamo cercare di capire gli eventuali rischi. Stesso discorso per Keita, lo spagnolo avrà bisogno di un ulteriore controllo strumentale, ma i suoi miglioramenti sono incoraggianti.”
Cataldi è tornato a disposizione e Mauri ha ricevuto l’ok per un primo allenamento differenziato: “Ha fatto un controllo in Paideia , gli esami sono buoni e abbiamo avuto il via libera anche dall’otorino per procedere a un allenamento differenziato. Il ragazzo sta bene, siamo ottimisti per la sfida contro il Verona.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto