NOTIZIE
Dottor Salvatori: “Floccari contro la Juve sarà a disposizione”
Il medico sociale della Lazio tranquillizza tutti sull’infortunio di Floccari: “L’intervento è stato molto lungo ma è andato bene”…
L’infermeria in casa Lazio è quasi completamente vuota grazie ai completi recuperi di Ederson e Radu e a quello in ultimo di tempo di Klose, vittima di una banale influenza. Tuttavia desta alcune preoccupazioni Sergio Floccari, incorso in un incidente nell’allenamento di ieri pomeriggio, vittima di uno scontro fortuito che gli ha procurato una frattura a livello dentario. Di questo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori che ha tranquillizzato i tifosi biancocelesti:
“Floccari sta bene, l’intervento è stato lungo, ben 4 ore, ma è andato bene. Sergio ha riportato la lussazione del dente e la frattura della radice, per questo l’intervento è durato tanto. Però la risposta è stata ottima. Stamattina ha fatto allenamento, evitando il contatto con i compagni, e domani mattina gli dovrebbe essere applicato un bite al dente, per evitare altri traumi”.
A Torino ci sarà? “Per sabato non ci dovrebbero essere problemi, il medico odontoiatra, che ha fatto l’operazione, ha dato l’ok. Ora spetterà a lui decidere se rendersi disponibile o no. Perché in questi casi il fattore psicologico è determinante”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto