NOTIZIE
SALVATORI: “RADU potrebbe tornare con l’APOLLON. LEDESMA disponibile per domenica”
Il medico sociale della LAZIO ha confermato anche la diagnosi di Vinicius: “L’esito degli esami è di una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra di primo grado”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il punto sui giocatori infortunati in casa LAZIO. Di seguito tutte le sue dichiarazioni:
Su Vinicius
“L’esito degli esami è di una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra di primo grado. Il ragazzo dovrà stare a riposo e fare fisioterapia e non tornerà disponibile prima di 15 giorni”.
Sugli altri infortunati
“Situazione abbastanza buona: Ledesma ha recuperato dall’influenza ed è convocabile. Anche Dias, che negli ultimi giorni aveva svolto differenziato per un problema al ginocchio, è a disposizione per Bergamo. Radu sta procedendo bene e c’è questo spiraglio di anticipare il suo recupero. La speranza è di renderlo disponibile per la prossima sfida di Europa League. Anche Biglia e Gonzalez, reduci dagli impegni nazionali, si sono allenati regolarmente. Infine Konko deve fare ancora un controllo particolare. La prossima settimana l’infermeria dovrebbe essere occupata solamente dal francese, senza considerare il lungodegente Biava”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto